Android: 3 applicazioni gratis solo per oggi e 3 applicazioni da cancellare subito

Android offre agli utenti davvero moltissime soluzioni utili che servono ad avere il massimo dal proprio dispositivo mobile. Tempo fa si parlò di alcuni miglioramenti che sono stati poi apportati alla piattaforma che ad oggi è la più utilizzata al mondo.

Tantissime persone sono riuscite infatti ad apprezzare i cambiamenti sia riportati dall’interfaccia, sia riportati in quelle che sono le funzioni interne. Quello che però sembra dare una marcia in più al robottino verde e sicuramente il Play Store, market dedicato al download di applicazioni e giochi molto interessanti. C’è da dire però che ci sono alcuni contenuti molto consigliati che oggi sono in sconto addirittura gratis, e altri contenuti dai quali invece dovreste tenervi alla larga.

 

Android, ecco 3 applicazioni da scaricare gratis solo per oggi e 3 applicazioni da evitare sul vostro smartphone

Solo per oggi Android ha deciso di offrire un’occasione vera e propria ai suoi utenti, come da diverso tempo a questa parte. Ci sono infatti alcune applicazioni a pagamento che solo per oggi saranno gratuite, per cui potete scaricarle senza pagare.

Prima di lasciarvi però quelli che sono i titoli, preferiamo mettervi in guardia da altre 3 applicazioni che invece dovrebbero essere cancellate dagli smartphone. La prima è incredibilmente Facebook, la quale funziona bene ma va ad influire molto sulla batteria scaricando lo smartphone molto presto. Stesso concetto accade e poi per Snapchat, altro social però meno utilizzato dagli utenti. Infine lasciate perdere Clean Master, app che oltre alla pulizia, tende a mettere anche in conflitto alcuni processi rallentando lo smartphone.

Ecco infine i 3 titoli delle app gratuite solo per questa giornata:

Articolo precedenteIliad: si accelera per il 5G, in questo modo spariranno i problemi di linea
Articolo successivoEuronics svela il nuovo volantino dalle offerte a prezzi bassi (foto)