Sky: il nuovo abbonamento senza parabola a 29,90 euro con Serie A e Champions

Sky e DAZN sino al prossimo mese di maggio avranno di fatti una sorta di monopolio sullo sport ed il calcio. Le due tv a pagamento tra inverno e primavera si divideranno i migliori eventi di genere tra cui la Serie A, la Serie B, tutta la Uefa Champions League, l’NBA, il SuperBowl NFL ed i primi gran premi di Formula 1. Insomma chi non vuole perdersi nemmeno una di queste manifestazioni deve attivare un abbonamento per entrambi i servizi.

 

Sky, il risparmio è assicurato per i clienti che vogliono un account DAZN

Per evitare spese ingenti ai suoi clienti, Sky anche a gennaio ha confermato la sua promozione destinata a chi vuol sottoscrivere un nuovo profilo DAZN. Proprio come nel recente passato gli abbonati della pay tv possono scegliere tra tre diversi pacchetti.

La promozione prevede il pacchetto standard con un mese di DAZN al costo di 7,99 euro, invece di 9,99 euro. Chi progetta a medio termine ha a disposizione una seconda tipologia di ticket con tre mesi DAZN a 21,99 euro. Chi desidera una copertura totale deve garantirsi il ticket valido per sei mesi: il prezzo da pagare in tal caso è di 54,99 euro. 

Solo quest’ultima offerta consente la visione integrale di tutto il campionato di Serie A, di tutta la Serie B, Liga Spagnola e di tanti eventi aggiuntivi. Le promozioni Sky daranno accesso ad un codice coupon. Conclusi i benefici derivati dal codice coupon, il prezzo di DAZN torna ad essere quello standard di 9,99 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteCoopVoce: arriva la nuova offerta a soli 6,50 euro con 10 Giga inclusi
Articolo successivoWind, Vodafone, TIM e Tre: gli interlocutori possono registrare le chiamate