Sky e il nuovo abbonamento con Champions ed Europa League in regalo battono tutti

Tutti gli utenti sanno che quest’anno fare un paragone che tenga tra Sky e Mediaset è davvero fuori luogo. Infatti gli utenti sono arrivati a prendere una decisione: via da Premium per raggiungere gli altri sulla nota piattaforma britannica.

Il calcio infatti è visibile solo su Sky e DAZN, le due compagini che si dividono la Serie A. La Champions e l’Europa League sono poi affare del broadcaster di Murdoch, e gli abbonamento utili non mancano di certo. Infatti negli ultimi mesi diverse promozioni hanno attirato nuovi utenti che ad oggi sono davvero felici perché possono avere tutto.

 

Sky: il nuovo abbonamento per i nuovi utenti costa solo 29,90 euro al mese e regala il calcio europeo per un anno

Il nuovo abbonamento di cui parliamo è quello che include al suo interno l’intrattenimento, il calcio con la Serie A e un regalo che consiste nel calcio europeo. Infatti per soli 29,90 euro al mese potrete avere tutto ciò.

Nel dettaglio ecco Sky TV con 4 canali di intrattenimento e 8 canali Premium di cinema e serie TV. Gli show spettacolari, le serie TV più attese, una selezione di grandi blockbuster e documentari.

Segue poi Sky Calcio con la Serie A in esclusiva con 7 partite su 10 ogni weekend e ovviamente tutti gli show post partita. Segue infine il grande regalo: il pacchetto Sport che mette in mostra l’Europa League e la Champions League.

Articolo precedenteXiaomi Pocophone F1: buona fotocamera, ma niente top 20 nella classifica di DxOMark
Articolo successivoHuawei è la grande vincitrice del 2018, ma rimane comunque terza