Wind

Wind vuole espressamente far cambiare idea a tutti i suoi ex clienti che nelle scorse settimane hanno scelto di lasciare i ranghi della compagnia. Il gestore per far tornare indietro i vecchi abbonati ha pensato ad un’interessante iniziativa in questi ultimi giorni di Gennaio. La promozione che vi mostriamo rappresenta la miglior carta che Wind schiera contro i provider tradizionali e contro i nuovi marchi low cost, Iliade testa.

 

Wind, minuti illimitati e 40 Giga: ecco la ricaricabile migliore del moment

Conscio anche del successo ottenuto nella trascorsa stagione natalizia, per l’inverno il brand conferma con una veste ancora più conveniente l’offerta winback “All Inclusive 40”. La promozione per la portabilità è presente in molti negozi ufficiali del gestore.

Chi sceglie di tornare con Wind avrà a sua disposizione minuti illimitati per effettuare chiamate senza limiti. Nel pacchetto sono altresì disponibili 40 Giga per navigare in internet. Il prezzo dell’iniziativa è di soli 8,99 euro con pagamenti a trenta giorni. Sono inclusi a costo zero i servizi legati ad internet come 4G ed hotspot personale. A differenza degli altri provider, inoltre, Wind assicura la totale assenza di rimodulazioni di costo imminenti.

Il metodo di attivazione per la nuova “All Inclusive 40” resta quello classico. Gli interessati dovranno richiedere la portabilità del numero si in uno store sul territorio nazionale. L’operazione può comportare un attesa massima stimata sui tre giorni lavorativi per la nuova linea.

Articolo precedenteWaze, le attività preferite dagli italiani nel primo mese dell’anno
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi abbonamenti fanno risparmiare i clienti