Iliad adesso offre i nuovi iPhone sul suo sito ufficiale, prolungata anche la Giga 50

Il successo che sta raccogliendo Iliad in Italia è sicuramente frutto di un lavoro ben organizzato che già prima dell’arrivo ufficiale, era mirato a tali risultati. E’ chiaro che – come ha dichiarato anche l’azienda – un risultato del genere era totalmente inaspettato.

Gli utenti non avrebbero mai immaginato di poter valutare con così tanta fiducia un gestore neofita in Italia, e tutto alla luce anche di ciò che è accaduto agli altri provider nuovi. Non tutti hanno goduto della fiducia che gli utenti stanno riponendo in Iliad, ed il merito è soprattutto dei prezzi oltre che dei contenuti delle offerte.

 

Iliad: la promozione Giga 50 continua ancora per un mese, intanto ecco arrivare gli iPhone sul sito ufficiale

Quando il gestore è arrivato in territorio italiano, ha celebrato il tutto in grande stile con una promozione dal prezzo bassissimo. Solo 5,99 euro al mese per avere davvero tutto a disposizione e per sempre.

Ora le cose sono cambiate e fortunatamente in meglio, dato che l’offerta vigente è attualmente la Giga 50. La soluzione appena nominata contiene al suo interno 50GB in 4G e 4G+ per navigare sul web, minuti senza limiti ed SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo corrisponde a 7,99 euro al mese e andrà avanti ancora per tutto il mese di dicembre.

Inoltre da qualche giorno sono ufficiali anche le offerte smartphone che comprendono i nuovi iPhone. Potrete recarvi infatti alla sezione dedicata del sito per ottenere tutte le info a riguardo.

Articolo precedenteWhatsApp non funzionerà dal 2019: per questi utenti è scattato l’allarme
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni sono gratis solo per poche ore sul Play Store