Non solo offerte per i nuovi clienti, ma nelle ultime ore l’operatore Tim sta iniziando a soddisfare anche i suoi clienti con una nuova iniziativa commerciale.

L’offerta che sta proponendo a coloro che in passato appartenevano all’operatore nazionale ed oggi si trovano con altre compagnie telefoniche è Tim 10 Go New 30GB. Quest’ultima viene proposta in versione winback e coloro che vogliono richiedere l’attivazione, devono essere contattati dall’ufficio commerciale. Infatti, Tim sta contattando via sms gli ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale, i quali devono provenire anche da alcuni operatori telefonici.

 

 Tim 10 Go New 30GB: offerta per gli ex clienti

Per chi non fosse a conoscenza, quest’offerta non è attivabile da tutti gli ex clienti che sono stati con Tim e che attualmente provengono da qualsiasi operatore telefonico. L’attivazione è rivolta ai clienti che oggi appartengono ad Iliad, Vodafone, PosteMobile, ho.mobile e altri operatori virtuali.

I clienti che effettuano l’attivazione devono richiedere anche la portabilità del proprio numero, altrimenti l’offerta non può essere attivata. Le soglie che includono l’offerta sono esaltanti per gli utenti che fanno un grande utilizzo di chiamate e navigazione su internet. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese.

Quando si attiva quest’offerta, i clienti hanno a disposizione solamente 3GB ma dopo qualche giorno si attiva l’opzione ‘Giga Free’ che permette di aggiungere giga gratis senza ulteriori costi. In questo caso vengono aggiunti 27GB gratis che sommati al numero del traffico della versione standard, si arriva alla soglia complessiva dei 30GB.

Concludiamo dicendo che l’offerta prevede anche il versamento di un costo di attivazione e di un costo per la nuova sim.

Articolo precedenteho. Mobile: nuova offerta per i clienti Iliad e MVNO a 5,99€
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento da 14,90 euro con Premium Play gratis