Android: lunedì di festa con 4 applicazioni a pagamento gratis per tutti gli utenti

Android non aspetta solo il fine settimana per concedere delle occasioni irrinunciabili. Ciò che il pubblico ha notato sicuramente è che ultimamente ci sono state tante sorprese.

Alcune di queste hanno riguardato proprio la struttura del sistema operativo, totalmente rivoluzionata con i nuovi aggiornamenti. Proprio questi ultimi, pervenuti su diversi smartphone nell’ultimo periodo, hanno fatto sì che il pubblico assaporasse un’esperienza totalmente nuova. Non solo questo però sta caratterizzando Android in questi giorni, ma anche tante offerte sul Play Store di Google. Il noto market infatti ha messo in mostra anche oggi come nell’ultimo fine settimana alcune promozioni su app a pagamento offerte gratis.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

Android: solo questo lunedì ci sono delle applicazioni a pagamento che sono totalmente gratis, ecco tutti i titoli migliori

Non sempre il meglio viene offerto a pagamento ed infatti questa settimana Android ha scelto di regalare agli utenti alcune applicazioni. Molte di queste sono state desiderate in più occasioni ma gli utenti non le hanno scaricate per via del prezzo.

Proprio ora però tutti ne possono approfittare dato che le app in questione sono gratuite al 100%. Infatti ecco l’elenco completo con 4 titoli davvero incredibili che potete avere per sempre gratis una volta scaricate. Ovviamente per averle gratis anche sui vostri smartphone futuri, dovete semplicemente accedere a Google Play con lo stesso account che utilizzerete ora per il download.

 

Articolo precedenteIliad: 50 Giga a 7,99 euro ma soltanto il 5G risolverà i problemi del 4G
Articolo successivoExpert: tutte le informazioni sul nuovo Fuoritutto (foto)