Android: ci sono 4 nuove applicazioni a pagamento offerte gratis solo oggi

Le migliori applicazioni del web vengono fornite sempre e solo dai due sistemi operativi che non hanno concorrenza in questi ultimi anni. Parliamo infatti di iOS e di Android, piattaforme appartenenti ad Apple a Google che riescono a battere ogni record tutti gli anni.

Soprattutto l’operato di Android è cresciuto molto negli ultimi tempi, portando sempre più persone a cambiare proprio da iOS. Diverse volte è capitato infatti che per via di un motivo o di un altro, il pubblico decidesse di migrare in massa. In questo momento sappiamo però che proprio Android ha deciso di dar vita ad un’iniziativa ormai frequente che mette gratis sul Play Store alcuni contenuti a pagamento.

 

Android, solo per oggi ci sono queste applicazioni gratis sul Play Store, torneranno presto a pagamento nei prossimi giorni

Tutti gli utenti che utilizzano Android sanno che esistono contenuti a pagamento e contenuti gratuiti. Ovviamente per avere una più completa esperienza della piattaforma del robottino verde bisogna utilizzarli entrambi.

Siccome esistono persone che proprio non ne vogliono sapere di scaricare contenuti a pagamento, ecco che la nota azienda ne mette a disposizione alcuni gratis. Noi ne abbiamo individuati ben quattro tra alcune applicazioni interessantissime, ecco a voi l’elenco:

Articolo precedenteIliad batte tutti con un nuovo servizio che migliora il 4G e e con una offerta
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte e gli sconti colpiscono MediaWorld e Trony