WindL’attivazione di una Wind Smart 40 potrebbe essere davvero molto più facile del previsto, tutti gli utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili hanno infatti l’opportunità di scegliere l’apposita versione, con prezzi differenti tra loro, con la quale arrivare a sfruttare esattamente lo stesso identico bundle di contenuti mensili.

Le passa a Wind del momento attuale sono sicuramente tra le più svariate ed interessanti, con il chiaro intento di seguire le linee guida lanciate direttamente da Iliad operatori virtuali, l’azienda in questione ha proposto una serie di offerte da far letteralmente girare la testa a milioni di consumatori. Le migliori restano le Wind Smart 40, soluzioni da 40 giga di internet al mese e minuti illimitati per chiamare chiunque, con canone mensile dipendente dalla provenienza.

 

Passa a Wind: ecco le differenze delle varie Smart 40

  • Smart 40 Fire+: la promozione da 4,99 euro al mese è rivolta esclusivamente ai possessori di SIM ricaricabili di operatori virtuali (inclusi ho.Mobile Kena Mobile).
  • Smart 40 Flash+: il prezzo sale fino a raggiungere i 6,99 euro a rinnovo per i consumatori con numero di Iliad PosteMobile.
  • Smart 40 Special+: chiude il cerchio l’offerta rivolta ai clienti di TIM Vodafone, il prezzo in questo caso è di 8,99 euro a rinnovo.

La portabilità è assolutamente necessaria per l’attivazione, i costi iniziali corrispondono rispettivamente a 14,99/16,99 o 18,99 euro, corrispondenti a 10 euro per la SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità. Non è previsto un vincolo contrattuale, di conseguenza l’utente potrà chiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza incorrere in problemi di sorta o nel pagamento di penali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteEcco l’app che invia messaggi senza WiFi e senza connessione 4G
Articolo successivoTrony: volantino online con splendide offerte e sconti da paura