Non solo i grandi operatori telefonici stanno proponendo le offerte di fine gennaio, ma anche diversi operatori virtuali (MVNO) stanno lanciando delle iniziative commerciali interessanti per invogliare il maggior numero di clienti.

Le offerte che principalmente risultano essere le migliori appartengono a Kena Mobile, CoopVoce, ho.mobile e PosteMobile. Tali operatori virtuali riescono a soddisfare i clienti con delle offerte che contengono delle soglie abbondanti di minuti e giga, a prezzi molto bassi. Le migliori offerte di fine gennaio sono le seguenti: KENA 7,99, ho. 5,99, Top 10 Giga e Creami Style.

 

Offerte a partire da 5 Euro mensili

La prima offerta appartiene all’operatore virtuale Kena Mobile, il quale si appoggia a Tim per garantire il servizio di traffico dati. L’offerta a differenza di tante altre, può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di abbandonare il proprio operatore (qualunque esso sia) con o senza richiesta di portabilità. Sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri, 30 sms verso tutti e 30 giga in 3G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Leggi anche:  TIM, saldi d'inizio anno: per i nuovi clienti c'è una grande offerta con 30 GB

La seconda offerta appartiene al secondo brand di Vodafone, ovvero ho.mobile e può essere attivata dai clienti Iliad, Kena Mobile e altri MVNO. Sono inclusi minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo mensile di 5,99 Euro.

Un’altra offerta da non sottovalutare è quella inerente all’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero CoopVoce. L’operatore virtuale in questione garantisce 1000 minuti e 10 giga in 4G al costo di 6,50 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

L’ultima offerta ma pur sempre economica appartiene a PosteMobile, il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind. L’offerta prevede 500 credit per minuti e sms, e 5 giga in 4G al costo di 5 Euro ogni mese. Rivolta a tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.