TIM

Tim non ci sta a lasciare soli i propri concorrente. A partire dal 26 gennaio 2019, salvo possibili cambiamenti, tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di attivare una nuova linea mobile Tim e che provengono da Vodafone, Iliad e tutti gli operatori virtuali (fatta esclusione di Kena Mobile) potranno attivare presso i negozi fisici dell’operatore una nuova tariffa molto conveniente: la Tim 10 Go New 30 giga. Scopriamo di seguito i dettagli dell’offerta.

Ecco la nuova tariffa di Tim per il 2019

Dal 26 gennaio 2019 tutti i nuovi clienti potranno attivare la nuova tariffa Tim 10 Go New 30 giga solo ed esclusivamente presso i negozi Tim. Ecco i dettagli dell’offerta:

  • Tim 10 Go New 30 giga: la promozione, che risulta essere un’upgrade della precedente in cui venivano offerti solo 1000 minuti e 3 giga, offre a tutti i nuovi clienti che la attivano minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 giga di traffico internet alla velocità del 4G. In unione europea invece i giga disponibili sono 5,2 e, se utilizzati tutti o in parte, verranno scalati dai 30 complessivi della promozione. L’offerta ha un costo di 10 euro al mese per sempre.

La tariffa inoltre prevede un costo di attivazione di soli 12 euro anziché di 32 euro, esclusivamente se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi dopo il suo rilascio. La SIM, invece, ha un costo di 10 euro. 

Al termine dei giga la navigazione viene immediatamente interrotta ma tutti gli utenti potranno usufruire del “Giga di scorta” che consiste in 1 giga al massimo per 30 giorni al costo in più di 1,90 euro ogni 200 mb.

 

Articolo precedenteNetflix sta al momento sviluppando una serie TV su Resident Evil
Articolo successivoIliad 2019: per bloccare una SIM ci vogliono ancora fax o raccomandata