UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni online e nei punti vendita di tutta Italia, dal nome Fuoritutto, include giuste riduzioni di prezzo su una lunga serie di prodotti fortemente ricercati dalla community del nostro paese. Il risparmio è totale, in alcuni casi anche migliore di quanto visto e proposto dai più comuni siti internet.

Al giorno d’oggi per cercare di spendere il meno possibile nell’acquisto di dispositivi tecnologici, quando sopratutto nessuno può davvero rinunciarvici, le soluzioni a cui puntare sono due: acquistare su Amazon sfruttando le sue incredibili offerte giornaliere (cliccate qui per iscrivervi al nostro canale di Telegram e non perdere nemmeno uno sconto) o attendere le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica fisici.

Se avete puntato alla seconda opzione, allora dovete sapere che il volantino Unieuro attuale ricopre buona parte delle categorie del settore. Gli smarthpone, ovviamente, sono i più ricercati, di conseguenza vi parleremo principalmente di tali offerte, ma non dimenticate di sfogliare le pagine inserite poco sotto per capire le potenzialità delle promozioni stesse.

 

Volantino Unieuro: sorprese a non finire con le offerte Fuoritutto

Il terminale che maggiormente ha attirato il nostro interesse è il Samsung Galaxy S9+, in vendita al prezzo di 699 euro. Lo sconto applicato, secondo quanto scritto sul volantino, è pari al 35%, più realisticamente ci troviamo di fronte ad una riduzione di circa 100 euro rispetto al listino del periodo.

Restando sempre sulle stesse fasce di prezzo è comunque possibili puntare all’acquisto di iPhone Xr799 euroHuawei Mate 20 549 euro, entrambi acquistabili nella versione no brand.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, per non perdere perdere nemmeno una offerta potete recarvi in negozio o collegarvi direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad: sempre più conveniente grazie a questi 3 servizi gratuiti
Articolo successivoPostePay: attenzione alle nuove truffe