EuronicsDa Euronics Dimo fioccano le offerte, per buona parte del prossimo mese sono fruibili una lunghissima serie di sconti e promozioni da capogiro su tantissimi prodotti di tecnologia generale. Le riduzioni di prezzo, applicate esclusivamente nei punti vendita del socio Dimo, riguardano svariate categorie dell’elettronica di consumo.

L’e-commerce, ed Amazon in particolare, sono sempre dietro l’angolo e pronte a convincere il consumatore ad acquistare direttamente online sull’enorme store raggiungibile da qualsiasi device. Indubbiamente le offerte di Amazon sono migliori di ogni rivenditore, tutti i giorni si rinnovano con sconti a non finire (non dimenticate l’iscrizione al nostro canale Telegram per ricevere tutte le offerte ed i coupon gratis) e prezzi bassissimi.

Il volantino Euronics si difende con onore, la campagna, al pari di quella di Trony, risulta essere veramente alla portata di tutti, peccato sia limitata solamente ad alcuni punti vendita.

 

Volantino Euronics: la campagna “fioccano le offerte” convince tantissimi utenti

Tra gli smartphone in promozione, segnaliamo la presenza di iPhone X a 899 euro, Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy S9+ 599 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Galaxy J6 a 169 euro, iPhone 6S a 349 euro, LG G7 399 euro, LG K11 a 129 euro, Honor 10 a 329 euro, Honor 10 Lite a 239 euro, Honor 7S a 99 euro, Sony Xperia XZ2 a 449 euro e Sony Xperia L1 a 129 euro. 

Le offerte del volantino Euronics non terminano qui, tra le pagine sottostanti è possibile trovare un buon quantitativo di sconti alla portata anche dei meno abbienti. Ricordate però, tutti i prezzi sono validi solo ed esclusivamente nei negozi Euronics Dimo.

Articolo precedenteLe reti 4G e 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone uccideranno il Wifi in Italia
Articolo successivoAumenti TIM, Wind, Vodafone e Tre: tanti clienti colpiti da bruttissime notizie