VodafoneLe passa a Vodafone sono le offerte più in voga del momento, tutte le vogliono, ma in pochissimi riescono effettivamente a raggiungerle. Gli utenti, stando alle ricerche su Google, stanno cercando il metodo più diretto per raggiungere l’attivazione di una delle migliori promozioni di sempre, con giga in 4G minuti da utilizzare a piacimento, tutto spendendo solamente 6,99 euro al mese.

Consapevoli di poter richiedere le Special Minuti 10 e 20 giga anche su nuova numerazione (ma con prezzi decisamente superiori alle aspettative), i consumatori italiani guardano con interesse a Vodafone sopratutto per la possibilità di fruire della rete 4G più diffusa e veloce d’Italia. L’idea comune è di cercare di spendere il meno possibile, ottenendo nel contempo un elevato quantitativo di contenuti attivando la Special Minuti 50 giga.

La passa a Vodafone più amata dal grande pubblico integra al proprio interno 50 giga di internet alla velocità del 4G con illimitati minuti da utilizzare per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale. Il costo di attivazione varia dipendentemente dalla provenienza, le possibilità del periodo sono quasi alla portata di tutti.

 

Passa a Vodafone: ecco come richiedere la Special Minuti 50 giga

  • Operator attack: la promozione può essere richiesta a prezzo variabile tra 6,997,99 15 euro al mese, dipendentemente dalla provenienza dell’utente. I possessori rispettivamente di SIM di operatori virtualiIliad o Kena MobileWind potranno recarsi in negozio per richiedere la passa a Vodafone e pagare le cifre indicate poco sopra.
  • SMS winback: alcuni fortunati, selezionati si pensa casualmente dall’azienda, stanno ricevendo un messaggio informativo con il quale attivare la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro al mese, ma solo sul numero su cui è stato ricevuto l’SMS.
  • Sito ufficiale: al netto delle opzioni precedenti, sul sito dell’operatore potete provare ad inserire il numero di cui richiedere la portabilità per verificare quali siano le offerte personalizzate, la speranza è di vedere indicata la Special Minuti 50 giga, ma non vi assicuriamo niente.
Articolo precedentePostePay: attenzione alle nuove truffe
Articolo successivoVolantino MediaWorld: arriva la Computer Mania (foto)