VodafoneAttivare le Special Minuti su nuova numerazione è oggi possibile grazie all’introduzione dell’opportunità all’interno del piano tariffario delle passa a Vodafone in questione. Gli utenti non dovranno necessariamente richiedere la portabilità del proprio numero originario, a patto però che siano disposti a pagare cifre leggermente superiori alla normalità.

A partire dal 14 gennaio Vodafone ha deciso di rendere la vita più difficile alla concorrenza, aprendo all’attivazione delle migliori offerte del periodo anche ad utenti non selezionati o provenienti da operatori specifici. Immaginando nella Special Minuti 50 Giga la soluzione più richiesta ed appetibile, ma raggiungibile solamente da chi è in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori virtuali, le Special Minuti 10 20 giga potrebbero quasi apparire come un contentino per soddisfare l’incredibile sete di giga della community italiana.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 10 o 20 giga per risparmiare tantissimo

Non essendo però tutti in possesso di SIM ricaricabili mirate, è facile notare come pensare di poter richiedere 10/20 giga con minuti illimitati, anche su nuova numerazione, possa essere davvero una bellissima idea. L’unico neo dell’operazione di marketing riguarda il prezzo di vendita, le offerte in oggetto possono essere richieste a 12 euro al mese (nel caso della Special Minuti 10 Giga) e 15 euro al mese per la versione da 20 giga.

L’attivazione, possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, richiede il versamento di 12 euro per la passa a Vodafone e di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (salvo eventuali sconti locali). La campagna in oggetto dovrebbe restare attiva per l’intero mese di gennaio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp: con questo trucco scopri a chi appartiene un numero di telefono
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con tante novità, utenti felicissimi