EuronicsOttime opportunità d’acquisto per tutti gli utenti soliti recarsi in uno dei tantissimi punti vendita Euronics sparsi per il territorio nazionale, in questi giorni sono attive varie campagne promozionali con le quali è possibile risparmiare molto denaro, ma sopratutto differenti di zona in zona.

I soci del marchio, dopo essere stati accomunati da un volantino Euronics diffuso globalmente in Italia, iniziano a differenziarsi l’uno dall’altro nella realizzazione di apposite specifiche offerte. A fianco della proposta di Euronics Dimo, la guerra alle offerte di Amazon (sconti pazzi ogni giorno, collegatevi al canale di Telegram per scoprirle di ora in ora e risparmiare tantissimo) è battuta anche da Euronics Galimberti.

Il volantino dal nome “I Love Sconti“, attivo dal 24 gennaio al 13 febbraio, propone ottimi sconti su alcuni modelli di smartphone, non ai livelli dell’e-commerce, ma comunque abbastanza vicini.

 

Volantino Euronics: le offerte “I Love Sconti” continuano ad impressionare gli utenti

I terminali maggiormente consigliati restano iPhone 6S a 299 euro, Galaxy S9 499 euro, Galaxy A8 a 299 euro, Huawei P Smart a 159 euro, Galaxy A6 a 199 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Honor 7S a 99 euro, Honor 10 Lite a 239 euro e Honor 10 a 329 euro.

Fra questi, l’occhio cade sicuramente sul bellissimo Samsung Galaxy S9, uno smartphone ancora sulla cresta dell’onda e raggiungibile ad una cifra davvero di tutto rispetto, quasi inferiore rispetto a quella della concorrenza.

Il volantino Euronics è questo e tantissimi altri sconti, per maggiori informazioni possiamo consigliarvi di sfogliare le pagine sottostanti scoprendo tutto quello che l’azienda ha deciso di riservare ai residenti nelle vicinanze dei punti vendita.

Articolo precedenteRecensione Nvidia RTX 2060: un plauso alla piccola della famiglia RTX
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo mette in pericolo tutti i profili