ExpertExpert è un po’ considerata come l’ultima ruota del carro dei rivenditori di elettronica, principalmente per una diffusione sul territorio meno marcata (ovvero minore presenza nei centri commerciali) di Unieuro, MediaWorld, Euronics e Trony. Nonostante questo, per sottolineare la propria forza, in questi giorni ha reso disponibile un volantino Expert davvero più che ottimo.

Il Fuoritutto, disponibile fino la 30 gennaio, riprende le linee guida della precedente campagna promozionale, abbassando ulteriormente i prezzi di alcune categorie di prodotti. Le offerte le potremmo quasi definire simili a quelle di Amazon, sebbene quest’ultima goda di uno store talmente ampio da perdersi (seguiteci su questo canale Telegram per scoprire tutte le migliori offerte di ogni giorno e ricevere codici sconto).

 

Volantino Expert non fa rimpiangere le offerte di Amazon: gli sconti sono veramente interessanti

Il volantino Expert affonda le proprie radici innanzitutto negli smartphone prodotti da Samsung, più specificatamente Galaxy S9 Galaxy Note 9. Il top di gamma, consigliato per i privati, lanciato nel corso del MWC 2018 al prezzo di 899 euro, è oggi disponibile all’acquisto a soli 499 euro. La riduzione applicata è notevole, confrontata con il listino attuale (pari a 699 euro), corrisponde a circa 200 euro di risparmio.

Il terminale votato agli utenti business, invece, porta con sé una cifra di 899 euro. L’esborso da sostenere è ancora particolarmente elevato, ma è innegabile che risparmiare 200 euro in un negozio fisico dopo pochi mesi dal lancio sul mercato, è davvero una splendida notizia.

Il volantino Expert è alla portata di tutti direttamente online e nei punti vendita sul territorio, fino al 30 gennaio. Di seguito per le restanti informazioni del caso.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte con giga in 4G a non finire stupiscono gli utenti
Articolo successivoTIM: Iron +27GB Gratis e con la Sound 50GB per sottrarre clienti ad Iliad