ExpertGli sconti messi in atto dal volantino Expert all’interno dell’ultimo Fuoritutto potrebbero essere tranquillamente definiti, i migliori degli ultimi mesi. Indubbiamente l’azienda ha giocato perfettamente le proprie carte per cercare di avere la meglio sulla concorrenza diretta di Unieuro, Trony, MediaWorld e non solo.

Come più volte abbiamo raccontato in precedenti articoli, il periodo attuale vede Amazon regnare indisturbata su un mercato veramente in difficoltà. I consumatori acquistano principalmente stando comodamente seduti sul divano di casa, sia per pigrizia che per prezzi e offerte decisamente migliori (iscrivetevi a Telegram per scoprire ogni giorno offerte aggiornate e codici esclusivi).

I rivenditori del settore sono oggi costretti a compiere uno sforzo ulteriore per superare le promozioni dei siti internet, il mese di gennaio ha visto la nascita e diffusione di tantissimi Fuoritutto, uno di questi è incluso all’interno del volantino Expert.

 

Volantino Expert: gli utenti riescono a risparmiare tantissimo, ma solo su alcuni modelli

Per buona parte del mese corrente gli utenti hanno la possibilità di acquistare Huawei Mate 10 Pro pagandolo solamente 399,99 euro. Il prezzo di vendita è più che ottimo, anche se il modello è in commercio da novembre 2017 è ancora aggiornatissimo dal punto di vista software e hardware.

Volendo invece spendere quasi 200 euro in più è possibile virare sul Galaxy S9+, un terminale di nuovissima generazione in vendita addirittura a 579,99 euro (il Galaxy S9 è in genere in offerta a 549 euro).

Tutte le promozioni incluse all’interno del volantino Expert sono raggiungibili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Per maggiori informazioni potete tranquillamente sfogliare le pagine poco sotto.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: la grande lista dei telefoni che si stanno aggiornando
Articolo successivoVodafone è stato il migliore operatore italiano del 2018, battuta anche TIM