TIM

TIM pensa ad un 2019 in grande stile per recuperare la strada persa nei confronti dei rivali negli ultimi mesi. Il nuovo anno per il gestore nazionale presenta, oltre alla sfida classica con le avversarie classiche del mercato come Wind, Vodafone e 3 Italia, anche un nuovo campo di battaglia con i neonati marchi low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, la promozione con 50 Giga è tornata per i nuovi utenti

TIM per tornare ad essere leader della telefonia nazionale ha pensato ad una nuova promozione low cost per quelle persone che non sono ancora clienti. In numerosi store sul territorio nazionale è presente una ricaricabile molto vantaggiosa con 50 Giga di internet e minuti senza limiti per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili.

Il prezzo di listino di questa promozione si attesta sugli otto euro ogni trenta giorni. Dalle indicazioni della stessa compagnia, il costo è bloccato e non ci saranno rimodulazioni imminenti. I futuri clienti dovranno aggiungere solo una somma extra di 12 euro una tantum per spese di attivazione e per l’erogazione della SIM.

Gli utenti interessati possono sottoscrivere questa promozione seguendo le indicazioni ricevute tramite un SMS informativo inviato dalla stessa TIM. L’alternativa è la verifica di un codice coupon in un negozio TIM. Sia in un modo che nell’altro, è necessaria la portabilità del proprio numero per l’apertura di un nuovo profilo. L’attesa per il passaggio da una linea all’altra si attesa sempre su tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteUnieuro, Mediaworld, Euronics: ecco i volantini e le nuove offerte Amazon
Articolo successivoAmazon: codici sconto e articoli scontati al 70%, utenti impazziti e Euronics battuto