Iliad: che sorpresa per gli utenti, risolti i problemi di rete e promo rinnovata con 50GB

Iliad ha portato all’interno della telefonia nazionale una grande ventata d’aria fresca. Il gestore francese in pochi mesi di attività piena sul nostro territorio può vantare risultati che sono a dir poco invidiabili. Grazie alle sue promozioni low cost, gli utenti si sono moltiplicati di settimana in settimana. I numeri attuali dicono che Iliad può vantare un bacino di clienti che supera i due milioni di unità.

A dare linfa a questo successo sono ovviamente le promozioni low cost. Le prime due offerte da 5,99 euro e da 6,99 euro hanno aperto una strada, tracciata poi anche dalla ricaricabile attuale dal valore di 7,99 euro.

 

Iliad, due nuovi partner per la vendita delle sue SIM

La rivoluzione di Iliad non è solo frutto dei prezzi da ribasso. Il gestore ha avuto il merito di portare nel mercato nazionale piccole ma sostanziali novità. Tra queste, troviamo un’inedita politica per la vendita delle SIM. A differenza di TIM, Wind e Vodafone che prevedono numerosi store fisici su tutta la penisola, Iliad ha una visione diversa.

Il gestore ha preferito installare le classiche simbox nei luoghi di maggior frequentazione pubblica: centri commerciali, aeroporti, stazioni. Le simbox aumentano di giorno in giorno anche grazie ai due nuovi partner del provider.

E’ ufficiale l’accordo stretto dalla compagnia francese con Carrefour ed Unieuro. Nelle due catene commerciali, i clienti potranno crearsi da soli le loro SIM e potranno attivare un vantaggioso piano ricaricabile.

Articolo precedenteSky: le offerte sul digitale terrestre abbattono i prezzi di Mediaset Premium
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte Fuoritutto contrastano MediaWorld e Euronics