ExpertIl volantino Expert attivo ancora per buona parte della settimana corrente in ogni punto vendita, integra al proprio interno un quantitativo di offerte e promozioni davvero notevole e da prendere in assoluta considerazione se interessati all’acquisto di uno smartphone di fascia più o meno alta.

L’attenzione della community è quasi interamente rivolta ai dispositivi portatili, piuttosto che agli elettrodomestici o i notebook, per l’utilizzo continuativo nel corso della giornata e per il grande progresso tecnologico visto nel corso degli anni. I prezzi di listino sono sempre più elevati, ma grazie ad Amazon con le sue offerte straordinarie (su questo canale Telegram vengono pubblicati ogni giorno le promozioni ed i codici sconto) e le campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica, tutti noi possiamo risparmiare davvero moltissimo.

Il volantino Expert del momento presenta la possibilità d’acquisto del Samsung Galaxy S9+, un terminale di fascia altissima originariamente lanciato a 999 euro, a soli 579,99 euro (nella versione no brand con garanzia legale italia di 24 mesi).

Leggi anche:  Expert: un nuovo volantino con offerte e prezzi ai minimi storici

 

Volantino Expert: gli utenti risparmiano davvero tantissimo con queste offerte

Volendo invece puntare verso un modello leggermente più datato, ma ugualmente di grandissimo interesse, l’utente può decidere di acquistare lo Huawei Mate 10 Pro, oggi in vendita a soli 399,99 euro. Sebbene sia sul mercato da oltre un anno, è importante sottolineare quanto sia ancora aggiornato da un punto di vista software (è appena arrivato Android 9 Pie) e hardware.

Le offerte si susseguono rapidissime, per scoprire da vicino quali sono le proposte scelte ed incluse all’interno del volantino Expert, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio.