UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro è stato originariamente pensato per destabilizzare un ambiente oggi dominato sempre e solo dagli stessi poteri forti. All’interno del volantino Unieuro è possibile trovare un buon quantitativo di offerte e riduzioni di prezzo, anche su modelli di smartphone di fascia più o meno alta.

Considerando tutte le campagne promozionali attualmente attive in Italia, i due grandi rivali di Unieuro appaiono essere Expert e Amazon. La prima è stata in grado di lanciare un ottimo volantino Fuoritutto ricchissimo di sconti sui terminali più richiesti dalla community, la seconda invece ogni giorno lancia offerte dai prezzi imperdibili (questo canale Telegram pubblica giornalmente tutti gli sconti e propone coupon gratis).

Per rispondere alle rivali, l’azienda ha pensato di pescare a piene mani nel passato andando a risvegliare una campagna molto apprezzata. Fino al 24 gennaio è possibile sfruttare il volantino Unieuro dal nome Fuoritutto, ma con quali offerte?

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto è la campagna promozionale per battere Expert e Amazon

La più importante riduzione del periodo riguarda il solito Samsung Galaxy S9, un prodotto sul mercato da quasi un anno, oggi disponibile all’acquisto al prezzo di 549 euro. Il livello raggiunto da Unieuro non è inferiore ad altre soluzioni, ma piuttosto in linea con le offerte della concorrenza (su Amazon si trova anche a meno).

L’alternativa passa invece per un terminale di casa Apple, in questo caso l’iPhone Xs Max, attualmente in vendita alla modica cifra di soli 1159 euro. Naturalmente la spesa da sostenere è decisamente elevata, ma difficilmente abbiamo assistito a sconti in merito.

Il volantino Unieuro riserva davvero tantissime sorprese agli utenti, per scoprirle da vicino, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, lo sguardo è al futuro: il provider lavora al lancio di un nuovo servizio
Articolo successivoTruffe Call Center: si fingono operatori TIM e Vodafone per truffare i clienti