Per chi decidesse di cambiare il proprio operatore in questi giorni, può consultare il listino di offerte mobili appartenenti a Vodafone. Quest’ultimo ha lanciato diverse iniziative commerciali convenienti anche da un punto di vista economico. Una delle offerte che sta proponendo l’operatore rosso è Vodafone Simple Plus che sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

Non pubblicando la data di scadenza, l’operatore rosso può decidere in qualsiasi momento di chiudere la commercializzazione dell’offerta. Di conseguenza, i clienti interessati devono affrettarsi se vogliono richiedere l’attivazione.

Vodafone Simple Plus: attivazione gratis e senza vincoli

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualunque compagnia telefonica. Per aderire all’iniziativa è presente il seguente link ufficiale, dove i clienti possono scegliere di proseguire in modalità online oppure essere contattati telefonicamente da un consulente Vodafone.

Sia il costo dell’offerta che i bundle per chiamare e navigare, risultano essere gli elementi che i clienti prendono in maggiore considerazione. In questo caso, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 giga in 4.5G al costo di 9,99 Euro ogni mese. La modalità di pagamento prevista è carta di credito o conto corrente. Coloro che scelgono l’addebito su credito residuo il costo passa a 14,99 Euro mensili.

Non c’è l’obbligo della portabilità, quindi i clienti possono optare anche per l’attivazione di un nuovo numero telefonico. Per invogliare i clienti ad eseguire l’attivazione, l’operatore rosso ha ben pensato di offrire anche dei giga illimitati per chattare e navigare sui social e sulle app che amano maggiormente.

Ricordiamo che una volta terminati i giga disponibili, la navigazione su internet viene bloccata. Non sono presenti costi di attivazione e vincoli contrattuali.

 

Articolo precedenteAmazon: offerte incredibili valide solo oggi mandano in crisi Unieuro e Trony
Articolo successivoGoogle Maps: trucchi e novità in arrivo con l’aggiornamento di Gennaio 2019