In questi giorni l’operatore Vodafone si sta concentrando su un obiettivo spesso tralasciato dalla maggior parte degli operatori telefonici. Stiamo parlando degli ex clienti Vodafone che in questo momento sono utenti con altre compagnie telefoniche.

L’operatore rosso ha ben pensato di selezionare alcuni ex clienti per attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga. Quest’ultima, può essere proposta a costi differenti ma comunque sempre economici visto che sono nettamente inferiori ai 10 Euro mensili. Coloro che ricevono la comunicazione via sms, possono scegliere di recarsi nei negozi Vodafone o in modalità online per eseguire l’attivazione dell’offerta.

 

Torna in Vodafone: costi da 6,99 a 8,99€

L’offerta può essere attivata fino al prossimo 21 gennaio, salvo nuovi cambiamenti. I minuti e giga inclusi, possono invogliare i clienti ad attivare l’offerta. Infatti, sono presenti minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 50GB per navigare alla massima velocità del 4G.

Il costo da affrontare ogni mese è di 6,99 Euro, ma in certi casi può essere proposta anche al costo mensile di 7,99 Euro. Alcune segnalazioni dei clienti riscontrano il costo dell’offerta anche a 8,99 Euro ogni mese.

Per quanto riguarda l’invio degli sms, il costo è di 0,29€ per ogni messaggio inviato. Una volta attivata l’offerta, si attiva in automatico anche il piano della sim ovvero Vodafone 25, il quale non prevede costi aggiuntivi mensili. Quando si attiva un’offerta, i clienti devono tener conto del contributo di attivazione, dell’acquisto della nuova sim e della prima ricarica da effettuare per coprire il primo mese.

Se viene disattivato il servizio 1GB di Riserva, in caso di superamento dei giga la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteSky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso
Articolo successivoCome cancellare la cronologia di Google su smartphone Android in pochi secondi