Kena MobileIl mercato della telefonia mobile in Italia ha subito forti scossoni con l’arrivo di Iliad e la diffusione delle sue offerte sull’intero territorio. Con il lancio dell’ultima idea da 50 giga in 4G e tutto illimitato a soli 7,99 euro al mese, anche gli operatori virtuali hanno dovuto mettere in atto contromisure per cercare di bilanciare la situazione.

Kena Mobile, dopo aver terminato la campagna promozionale relativa alla Kena Xmas, ha deciso di proporre al pubblico la Kena 5.99. Attivabile esclusivamente dai clienti uscenti da Iliad o dagli stessi operatori virtuali, l’offerta in questione permette di accedere a 50 giga di traffico dati ad alta velocità, minuti illimitati per chiamare ogni numero in italia e 100 SMS da spedire a chi si vuole sul territorio nazionale, tutto a soli 5,99 euro al mese per sempre.

 

Kena Mobile: la soluzione alle offerte di Iliad è la Kena 5.99

Le limitazioni imposte da Kena Mobile non sono moltissime, la navigazione è possibile ad alta velocità (4G), con il raggiungimento massimo di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload (anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale telefonico). Il gap con un’offerta tradizionale è stato proprio pensato per segnare la differenza tra un virtuale TIM, dando così diverso peso anche alle promozioni ad oggi attivabili.

La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore in questione, previo pagamento di 4,99 euro per la Kena 5,99 e di 5 euro per l’acquisto dell SIM, da aggiungere il necessario per coprire le spese della prima mensilità. La portabilità, in questo caso, è obbligatoria.

 

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: nuovi aumenti in arrivo sulle tariffe
Articolo successivoNetflix: risparmiare condividendo l’abbonamento, ma sarà ancora possibile?