Kena MobileKena 5.99 è il nome della nuova offerta di Kena Mobile pensata per invogliare gli utenti all’abbandono dell’operatore virtuale e all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. Dopo aver disattivato la quotatissima Kena Xmas, l’azienda ha deciso di calcare nuovamente la mano nei confronti delle rivali, proponendo una soluzione a basso costo e alla portata di sempre di una ristretta cerchia di consumatori.

Risparmiare è possibile, gli operatori telefonici stanno dando il via ad una lunga serie di offerte pensate proprio per garantire alla clientela l’accesso ad un buon quantitativo di giga in 4G, e allo stesso tempo spendere il meno possibile. Kena Mobile appare essere tra le regine del mondo virtuale, da tempo si trova perfettamente a proprio agio con il low cost, come testimonia l’offerta Kena Xmas vista proprio nei mesi scorsi.

 

Kena Mobile torna ad offrire un’ottima promozione per tutti

Disattivata la suddetta, per continuare ad offrire un’ottima soluzione a basso costo, ecco spuntare la Kena 5.99. Con un prezzo fisso di soli 5,99 euro al mese, gli utenti provenienti da operatori virtuali e da Iliad possono raggiungere l’attivazione di minuti illimitati per chiamare chi vogliono, 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono in Italia e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

L’attivazione porta un costo iniziale di 9,99 euro, con incluso anche il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo. La promozione di Kena Mobile sarà attivabile esclusivamente fino al 21 gennaio 2019 con portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteWhatsapp: un nuovo trucco permette di inviare Gratis messaggi Anonimi
Articolo successivoAmazon e Google invadono il mercato della telefonia con le loro offerte 4G