Tim Young Senza Limiti

Grazie a una proroga da parte di Tim, le due offerte Tim Young Senza Limiti Special Edition e Easy Special Edition sono nuovamente disponibili fino al 27 gennaio 2019 per tutti gli Under 30. Le offerte sono quindi riservate a tutti coloro che hanno meno di trent’anni e offrono tanti giga a un prezzo veramente piccolo. Scopriamo di seguito i dettagli. 

Tim Young Senza Limiti: ecco i dettagli delle offerte

Tim ha prorogato le offerte dedicate ai giovani fino al 27 Gennaio 2019. Ecco di seguito i dettagli delle tariffe disponibili:

  • Tim Young Senza Limiti Special Edition: l’offerta propone a tutti i clienti che la sottoscrivono, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 15 giga di traffico internet in 4G e giga illimitati per Social, Musica e Chat. Ciò significa che con l’utilizzo di app come Facebook, Instagram, Spotify, Whatsapp e tante altre simili, non consumeremo i giga a disposizione. Inoltre fino al 31 Marzo 2019 è incluso nell’offerta Tim Music Gold, ovvero un servizio analogo a Spotify e Apple Music. Il costo è di 9,99 euro al mese con possibilità di addebito solo su credito residuo mentre il costo di attivazione è di 9 euro. La SIM invece ha un prezzo di 25 euro ma è comprensiva di 20 euro di credito. 
  • Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition: la promo offre agli utenti minuti illimitati verso tutti, 30 giga di internet in 4G e l’utilizzo illimitato di Chat, Musica e Social senza consumare giga. Il costo è di 9,99 euro al mese ma è possibile addebitarlo solo su carta di credito o conto corrente. L’attivazione è gratuita a patto che la sim resti attiva per 24 mesi altrimenti si incorre in una piccola penale. Anche in questo caso Tim Music Gold è incluso fino al 31 marzo 2019.

L’attivazione di entrambe le promozioni è disponibile online per i clienti già Tim mentre esclusivamente in negozio per i nuovi clienti che hanno intenzione di passare all’operatore mobile.

Articolo precedenteWhatsApp, gli utenti sono entusiasti per questa nuova funzione della chat
Articolo successivoWi-Fi gratis: i clienti Tim, Iliad, Wind Tre e Vodafone abbandonano il 4G