Now TVLa qualità di Sky non si discute, indubbiamente l’azienda inglese è una delle poche realtà al mondo ad essere sempre stata in grado di fornire i contenuti più allettanti del momento, ad un prezzo comunque purtroppo abbastanza elevato. Con la Now TV, dopo essere pronta a dominare il mondo delle pay TV tradizionali, si prepara a sfondare anche nelle TV on demand.

La trasmissione tramite la rete internet rappresenta il futuro della televisione nel mondo, dato l’enorme successo di Netflix è facile pensare quanto gli utenti vogliano in un certo senso poter scegliere cosa vedere, senza dover sottostare ai classici vincoli contrattuali. La caratteristica principale di una TV on demand è proprio questo, riuscire a godere dei contenuti, avendo comunque la possibilità di interrompere la visione in un qualsiasi momento senza problemi o penali di alcun tipo.

La Now TV potremmo definirla come la trasposizione di Sky in questo settore, l’utente pul acquistare uno dei tantissimi ticket temporali (con scadenza fissa), accedendo nel contempo ai pacchetti principali di Sky, tramite la connessione internet. Al termine del periodo scelto, sarà obbligatorio procedere al rinnovo del ticket (anche con una durata differente), viceversa la visione verrà interrotta definitivamente.

 

Now TV e Sky conquistano gli utenti a spese di Netflix e DAZN

I prezzi tra cui scegliere, per il momento che stiamo vivendo, sono i seguenti:

  • Cinema Serie TV9,99 euro per 30 giorni di accesso.
  • Sport (inclusi tutti i contenuti sportivi, Serie A compresa): 6,99 euro per 24 ore, 14,99 euro per 7 giorni e 29,99 euro per 30 giorni.

La qualità della trasmissione è garantita in HD con superHD solamente per alcuni eventi, ricordiamo comunque che la Now TV è visibile solamente tramite applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook e smart TV, o acquisto di smart key/android box aggiuntivi).

Articolo precedenteVodafone lancia offerte in 4G con giga illimitati per tutti a prezzi super
Articolo successivoWhatsApp: il metodo per entrare di nascosto e senza l’ultimo orario di accesso