WindLe Wind Smart 40 sono l’insieme di offerte più interessanti del periodo, l’operatore in orange è perfettamente riuscito a risvegliare l’attenzione della community verso il settore in oggetto, conquistando gli utenti con 40 giga di internet alla velocità del 4G e tantissimi minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Le promozioni discusse nell’articolo sono praticamente tutte uguali tra loro, con l’unica differenza riguardante il prezzo di vendita o la possibilità di attivazione per provenienze specifiche. Ricordiamo infatti essere a tutti gli effetti operator attack, in tal senso l’utente non potrà scegliere di attivare quella che vuole, ma dovrà necessariamente sottostare alle rigide regole imposte da Wind stessa.

Per tutto il mese di gennaio, in ogni caso, l’azienda permette di scegliere, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, tra le seguenti opzioni.

 

Passa a Wind: le offerte da non perdere e attivare immediatamente

  • Smart 40 Flash+: con un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, gli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di PosteMobile possono arrivare ad utilizzare 40 giga con illimitati minuti per chiamare chi vogliono sul territorio nazionale.
  • Smart 40 Fire+: sempre con gli stessi contenuti, in questo caso gli utenti di un operatore virtuale andranno a spendere solamente 4,99 euro a rinnovo per sempre.
  • Smart 40 Special+: per chiudere il cerchio, ecco arrivare l’offerta dedicata agli uscenti da TIM e Vodafone, bundle identico, ma prezzo di 8,99 euro al mese.

Tutte le passa a Wind richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, non presentano un costo di attivazione, pertanto la spesa iniziale corrisponderà ai 10 euro per la SIM ricaricabile e quanto di necesario per coprire la prima mensilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCredito residuo svuotato: la colpa può essere di Tim, Wind, Iliad e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony assesta un duro colpo a MediaWorld e Unieuro con nuove offerte