3 ItaliaLe migliori offerte di 3 Italia del mese di gennaio 2019 sono, come avremmo tranquillamente potuto immaginare, delle operator attack rivolte ad un ristretto numero di utenti italiani. I prezzi, tuttavia, le rendono decisamente appetibili ai più, in poche altre occasioni è capitato di spendere solamente 4,99 euro al mese per godere anche di 30 giga di internet in 4G.

Tutti gli operatori telefonici tradizionali hanno recentemente lanciato offerte speciali con le quali permettere alla nuova utenza di godere di una infinità di contenuti, dietro il versamento di un canone mensile più che accettabile. Nel caso di 3 Italia ci troviamo di fronte ad un quartetto di soluzioni, accomunate dalla nomenclatura Play 30 Play 50, con prezzi variabili tra i ed i 6,99 euro al mese.

 

3 Italia: le offerte in versione operator attack da attivare a Gennaio 2019

  • Play 30 Unlimited – clienti di PosteMobile: il prezzo, pari a 6,99 euro al mese, permette di raggiungere minuti illimitati 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Play 30 Special – clienti di operatori virtuali (no PosteMobile): con un costo di soli 5 euro al mese si può pensare di sfruttare 1000 minuti 30GB di traffico dati in 4G.
  • Play 30 Plus – operatori virtuali: la spesa di 4,99 euro al mese permette di raggiungere l’attivazione di minuti illimitati con annessi anche 30 giga in 4G.
  • Play 50 Unlimited – Iliad operatori virtuali (no PosteMobile): la più interessante fra tutte, si spendono solamente 6,99 euro ed in cambio si ottengono minuti illimitati con 50 giga di traffico internet.

Le ultime due promozioni sono attivabili anche in versione web, ovvero dal sito ufficiale di 3 Italia, senza preferenze sulla provenienza.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate legalmente
Articolo successivoEffettuata la prima chiamata 5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone pronte al lancio