3 ItaliaLe offerte di 3 Italia sono oggi ricchissime di contenuti a prezzi più o meno alla portata di ogni consumatore in Italia, sulla base delle volontà di spesa del singolo individuo, l’operatore telefonico contraccambia con una promozione pensata ad hoc per l’occasione e la necessità. Le migliori del periodo restano Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play 30 Plus e Play 50 Unlimited, ma come attivarle?.

La domanda è più che lecita, al giorno d’oggi siamo letteralmente invasi da offerte telefoniche in versione operator attack, solamente in grado di generare una confusione da cui appare molto difficile riuscire ad uscire ancora sani di mente. Per aiutare a capire fino in fondo come richiedere le soluzioni di 3 Italia, schematizziamo il tutto.

 

3 Italia: come attivare Play 30 Special, Play 30 Unlimited, Play 50 Unlimited e simili

  • Play 30 Unlimited – 30 giga minuti illimitati 6,99 euro al mese – attivabile solamente dagli utenti di PosteMobile nei punti vendita abilitati.
  • Play 30 Special – 30 giga 1000 minuti di chiamate a 5 euro a rinnovo – disponibile per i clienti di operatori virtuali (no PosteMobile).
  • Play 30 Plus – 30 giga di internet e minuti senza limiti 4,99 euro – disponibile per tutti gli utenti di operatori virtuali.
  • Play 50 Unlimited – 50 giga illimitati minuti per chiamare chi si vuole a 6,99 euro – attivabile dagli utenti di Iliad.

Le ultime due offerte di 3 Italia sono disponibili anche sul sito ufficiale e raggiungibili, senza modifiche ai contenuti, indipendentemente dalla provenienza (non è possibile sapere quando verranno effettivamente cancellate).

I costi iniziali variano di promo in promo, per maggiori informazioni consigliamo di recarvi direttamente in uno dei tantissimi punti vendita in Italia.

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova truffa del buono spesa Conad dal valore di 150 euro
Articolo successivoSconfitta per Tim: i clienti scelgono Vodafone per l’ottima copertura