Now TVprezzi pensati da Sky per la Now TV, la tanto famosa televisione on demand disponibile in tutta Italia, possono davvero essere considerati tra i migliori degli ultimi anni. In pochissimo tempo l’azienda inglese è riuscita a ridurre drasticamente le richieste nei confronti della community italiana, raggiungendo livelli quasi impensabili fino a poco tempo fa.

Il più grande vantaggio della Now TV corrisponde alla non necessità di installazione di una parabola satellitare o acquisto di decoder esterno, l’utente potrà infatti accedere ai canali di Sky semplicemente utilizzando l’applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook e smart TV) ed una connessione internet attiva. Nell’eventualità in cui si disponga di un dispositivo molto datato, sul mercato sono disponibili TV Box smart key da collegare direttamente al terminale, in modo da potersi garantire la visione della Now TV.

 

Now TV: i prezzi di vendita sono più che ottimi

I prezzi di vendita di gennaio 2019 con i quali accedere ai canali di Sky sono veramente molto interessanti:

  • ticket Cinema: accesso a 8 canali di Sky con mille titoli disponibili on demand a 9,99 euro al mese.
  • Ticket Serie TV + Intrattenimento: accesso a 4 canali di Serie TV e 13 canali di programmi d’intrattenimento, con il pagamento di 9,99 euro al mese.
  • Ticket Sport: accesso a tutte le partite di Serie A in possesso, l’Europa League, la Champions League, la Premier League, la Bundesliga, Formula 1, MotoGP, tennis, rugby e golf a prezzi variabili. Per 1 giorno si pagano 6,99 euro, per 7 giorni si devono corrispondere 14,99 euro per 1 mese si sale fino a 29,99 euro.

L’abbonamento alla Now TV non presenta vincoli contrattuali, l’utente acquista il ticket per il periodo indicato, al termine dello stesso dovrà necessariamente acquistarne un secondo per continuare ad accedere ai canali di Sky (con qualità HD garantita, e SuperHD per eventi sportivi).

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: roll out dell’aggiornamento sui seguenti smartphone
Articolo successivoPlay Store regala app Android: ecco le 16 che puoi ancora scaricare Gratis