TIMLe offerte lanciate da TIM nel corso degli ultimi mesi del 2018 sono ancora oggi perfettamente attivabili, il rapporto qualità/prezzo è notevolmente migliorato, arrivando così a poter richiedere l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, spendendo cifre che si aggirano solamente sui 6,99 euro al mese.

Risparmiare non è mai stato così facile, grazie a campagne promozionali finalmente degne di nota, anche i principali operatori telefonici tradizionali sono perfettamente in grado di allinearsi con le offerte di Iliad e virtuali, arrivando addirittura a garantire un risparmio notevole alla community italiana.

Nel caso di TIM ci troviamo di fronte a quattro differenti opportunità d’acquisto con prezzi che variano tra i 6,99 ed i 15 euro al mese. Le più economiche restano le classiche operator attack, del calibro di Iron 30GB Sound 50 giga. Attivabili esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, le offerte richiedono il versamento di una quota di 6,99 euro al mese per accedere rispettivamente a minuti illimitati 30/50 giga di internet alla velocità del 4G.

 

Passa a TIM: quali offerte possono essere attivate a Gennaio 2019?

Le altre due soluzioni da prendere in considerazione sono invece rivolte a tutti gli utenti in Italia, parliamo di Deca Go 15 Go New. Con prezzi rispettivamente di 12 15 euro al mese, le offerte in questione includono al proprio interno minuti illimitati per chiamare chiunque con 20 o 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Le passa a TIM richiedono sempre e soltanto la portabilità del numero originario, non sono raggiungibili su nuova numerazione (è necessario anche acquistare la SIM ricaricabile).

Articolo precedenteVolantino Expert: le nuove offerte e sconti distruggono Mediaworld e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp: esodo di utenti improvviso, ecco perché i clienti chiudono l’account