DAZN: la Serie A torna tra una settimana, ecco le partite delle prossime 3 giornate

Dopo una lunghissima pausa, il campionato di Serie A si prepara a fare il suo ritorno nel corso del prossimo weekend. Sino a fine maggio, le grandi partite saranno divise tra Sky e DAZN. Già in queste ore è partita la corsa, da parte di quelli che ancora non hanno un piano, all’attivazione della piattaforma streaming.

In questo mese di gennaio è stato confermato un bonus molto interessante per coloro che non sono attualmente clienti. Grazie ad un accordo strategico con TIM, DAZN può essere a costo zero ed in maniera del tutto legale. Tanti utenti possono ricevere, non uno, non due ma ben quattro mesi di calcio e sport senza pagare il canone mensile. 

 

DAZN, attivare la promozione TIM con quattro mesi di calcio senza pagare il canone

Vi mostriamo il metodo per avere quattro mesi gratis di DAZN. Chi è interessato a questa opportunità non deve far altro che acquistare un TIM Box per la ricezione di TIMvision. Una volta completato l’acquisto si riceverà un codice coupon da riscattare sullo stesso sito di DAZN.

La promozione è già molto apprezzata. Il bonus è disponibile a tutti quelli che hanno acquistato un TIM Box dallo scorso 1 Novembre. Solo al termine dei quattro mesi promozionali, il prezzo del servizio torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Il programma di DAZN per l’inverno 2019 è ricco come non mai: alla Serie A devono essere aggiunte la Serie B, la coppa di lega inglese, il campionato spagnolo ed anche i Playoff dell’NFL di football americano

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta e boom di utenti, tutto senza limiti e 30 euro in regalo
Articolo successivoDisservizi telefonici: Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad deludono i clienti