WhatsApp: multa da 200 euro a tutti gli utenti con il 2019, il messaggio fa paura

L’Italia porta di certo una nomea molto sgradevole riguardo alla tassazione e alle varie cifre da pagare per sostenere la vita all’interno del paese. WhatsApp in questi ultimi tempi sarebbe diventata l’applicazione che starebbe facendo da specchio a tale situazione, anche se per meriti non suoi.

Parlando più precisamente, sembra che gli utenti abbiano ravvisato qualche irregolarità all’interno della chat più famosa del mondo. Chiaro è che vista la grande portata della piattaforma, le truffe sono all’ordine del giorno e sono anche tanti gli utenti che ci cascano. In questa occasione si parlerebbe di una cifra da pagare proprio per via di WhatsApp e di alcune motivazioni molto strane che hanno fatto riflettere gli utenti a tal punto da inoltrare delle segnalazioni.

 

WhatsApp, una multa da 200 euro incombe su tutti gli utenti ma bisogna fare chiarezza in merito

In tanti sanno che WhatsApp è una sorta di salvezza in merito a quelli che sono i rapporti interpersonali anche sulle lunghe distanze. Non a caso l’applicazione risulta essere la più scaricata e la più popolata di utenti in giro per il mondo, anche se i problemi fioccano ogni giorno.

In questi giorni si sta parlando molto di una nuova multa che si starebbe diffondendo in chat dal valore di 200 euro. Chiariamo subito che si tratta di una truffa, la quale porta gli utenti a credere di dover pagare una somma non si sa per quale motivo strano. In seguito, come si può leggere nel messaggio nel caso in cui vi sia arrivato, c’è scritto che pagando 5 euro al momento la sanzione sarà totalmente annullata. Lo scopo della truffa è proprio rubare agli utenti 5 euro, per cui non fidatevi, cancellato il messaggio e restate tranquilli.

 

Articolo precedenteTIM straccia Vodafone e Wind con le offerte e promo a basso prezzo
Articolo successivoMediaset Premium: il nuovo abbonamento è una sfida aperta a Sky