CoopVoce

Se volete cambiare operatore e state cercando l’offerta più conveniente, date un’occhiata alla nuova promozione ChiamaTutti Top di CoopVoce. Quest’ultima un’offerta operator attack, dedicata solamente ai nuovi clienti.

Vi ricordo che le offerte sono sia online che in un punto vendita ufficiale, potete controllare la Coop più vicina a casa vostra sulla pagina dedicata nel sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo ora l’offerta.

 

CoopVoce propone ChiamaTutti Top ai nuovi clienti

ChiamaTutti Top prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in rete 4G. Il costo, come anticipato precedentemente è di soli 8 euro al mese. Se passate a CoopVoce da qualsiasi altro operatore, virtuale e non, il costo di attivazione di questa offerta è gratuito.

Se invece volete ricevere il bonus pari a 30 euro di traffico telefonico, dovrete attivare la vostra nuova SIM in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il costo della nuova SIM è pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Insieme all’attivazione della SIM vi verrà addebitato il primo mese dell’offerta, ovvero 8 euro. Il costo da sostenere inizialmente sarà quindi di 18 euro.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti dell’operatore ma quest’ultimi non potranno godere del bonus di 30 euro, previsto infatti solo per i nuovi clienti. Per i già clienti il costo di attivazione è pari a 9 euro una tantum. L’offerta potrà essere attivata entro e non oltre, salvo proroghe, fino al prossimo 16 gennaio 2019. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte di CoopVoce, visitate il sito ufficiale dell’operatore.