nuova SIMIl low cost di Vodafone, ho. Mobile, permette di attivare promozioni a dir poco strepitose ed economiche. L’opzione del momento, appunto, offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB a soli 9,99 euro al mese. L’operatore, inoltre, consente di ottenere tantissimi servizi importanti senza costi extra. 

Tutti possono trasferire il loro numero o attivare una nuova SIM e passare ad ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: ecco come richiedere una nuova SIM e attivare la promozione da 50GB!

L’operatore virtuale ho. Mobile offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di acquistare una nuova SIM senza alcuna difficoltà, scegliendo la modalità desiderata. La nuova scheda e la promozione del momento, infatti, possono essere richieste utilizzando il sito ufficiale del gestore ma non solo. E’ possibile recarsi presso uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile indicati sul sito ufficiale, oppure, sfruttare il sito per effettuare soltanto l’ordine da concludere indicando l’edicola più vicina nella quale ritirare la SIM e procedere con il pagamento. Per trasferire il proprio numero dal gestore precedente a ho. Mobile, inoltre, è sufficiente scaricare l’app ufficiale, offerta anch’essa gratuitamente dal gestore, e procedere come indicato.

La procedura iniziale prevede per i clienti un costo di 19,99 euro ma può variare in base al gestore di provenienza. I clienti che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO, infatti, devono sostenere una spesa di soli 16,00 euro e hanno a disposizione anche uno sconto relativo al costo della promozione. I clienti provenienti da Vodafone, invece, vanno incontro ad una spesa di ben 39,99 euro, necessaria per il trasferimento del numero.

 

Articolo precedenteSky ha un regalo per tutti i nuovi utenti, l’abbonamento da 24,90 euro ha una sorpresa
Articolo successivoNokia contro gli smartphone aziendali non aggiornati: pericolo per la sicurezza