Passa a ho MobileI clienti ho. Mobile possono dirsi tra i più fortunati al momento grazie all’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone che presenta soglie decisamente elevate. Minuti, SMS e traffico dati a meno di 10 euro al mese, un’offerta che non passa inosservata tra gli utenti.

ho. Mobile ha presentato ottime offerte anche durante i suoi primi mesi ma, quest’ultima, sembra aver attirato l’attenzione di moltissimi utenti che hanno effettuato la portabilità.

Passa a ho. Mobile: con l’ultima offerta ottieni 50 GB di traffico dati!

Tantissimi Giga e quantità illimitate di minuti ed SMS a soli 9,99 euro al mese. Così ho. Mobile continua a conquistare gli utenti convincendoli ad effettuare il passaggio e attivare una nuova SIM. La promozione dell’operatore virtuale di Vodafone, nata come affronto nei confronti di Iliad, ha spiazzato diversi operatori, compreso lo stesso fondatore. Vodafone ha perso, a causa del suo operatore virtuale, una cifra non indifferente di utenti ma la situazione, adesso, potrebbe essere cambiata.

I costi di attivazione hanno subito dei rincari per i clienti provenienti da Tim ma ciò non intacca l’ottima offerta dell’operatore. L’opzione da 50 GB di traffico dati in 4G Basic, minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati, è disponibile per chiunque decida di passare a ho. Mobile. 

Effettuare la portabilità è molto semplice e, inoltre, è possibile acquistare la nuova SIM attraverso modalità differenti a scelta del cliente. L’operatore, infatti, permette di richiedere la SIM direttamente online, con spedizione a casa o ritiro presso un’edicola ma mette a disposizione anche diversi punti vendita fisici.

Articolo precedenteTim, Wind, 3, Vodafone e Iliad: ecco quale scegliere per velocità e copertura
Articolo successivoPassa a Tim: per i nuovi clienti arriva Tim Extra Power a soli 9,99 euro al mese