Nubia Red Magic Mars

Nubia Red Magic Mars è uno dei nuovi smartphone gaming, un settore di nicchia che nel giro di qualche anno è destinato ad aumentare. Se qualsiasi top di gamma riesce a riprodurre in maniera abbastanza adeguata i giochi con grafica 3D, gli smartphone gaming ci riescono meglio con overclock dedicati, display specifici e design futuristici.

Nubia Red Magic Mars è il secondo telefono hardcore di Nubia, una società nata da ZTE che ha l’abitudine di finire in prima pagina con prodotti rivoluzionari e a tratti bizzarri come lo smartphone con doppio schermo, il sensore a doppia impronta o il device Nubia Alpha per il polso.

Tuttavia, questo dispositivo rispetto alla concorrenza Asus, Razer e Xiaomi, conquisterà tutti per il suo prezzo di vendita. Entro la fine del primo trimestre del 2019, Nubia Red Magic Mars arriverà ufficialmente in Nord America e in Europa a soli 399 dollari. Una cifra vantaggiosa per uno smartphone simile, con 6 GB di RAM e 64 GB interni.

 

Nubia Red Magic Mars, la scheda tecnica

Nubia Red Magic Mars si presenta con una scocca elegante ma che sa catturare l’attenzione dei più audaci grazie a dettagli speciali e alle colorazioni Meteorite Black, Flame Red e Camouflage. La scheda tecnica è in linea con i top di gamma più costosi, e comprende lo Snapdragon 845 supportato da un massimo di 10 GB di RAM e 256 GB di memoria.

A queste caratteristiche si aggiunge uno schermo Full HD+ da 6 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione alimentato da una batteria da 3800 mAh. Il comparto multimediale comprende una singola fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con apertura F/1.8 e una cam frontale da 8 MegaPixel.

Il sistema operativo chiamato a gestire il tutto è Android 9.0 Pie con interfaccia personalizzata ma le cose interessanti sono altre, come il sistema di raffreddamento ad aria e a liquido che promette un’esperienza di gioco estrema. Presenti due pulsanti sensibili al tocco che sono facilmente personalizzabili, ideali per le sessioni di gioco.

Sempre da un pulsante si attiva la modalità di funzionamento “Red Magic Game Space” che migliora le prestazioni e riduce al minimo le app in background, migliorando il gameplay e abilitando effetti audio surround e sistema di vibrazione 4D. Ultima ma non meno importante, una striscia LED RGB sul pannello posteriore.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteLenovo Z5 Pro GT: lo Snapdragon 855 continua a regalare prestazioni da paura
Articolo successivoFacebook guadagna grazie ai dati degli utenti, ecco in che modo