trucchi Whatsapp

WhatsApp non ha mai tradito i suoi affezionati utenti in giro per il mondo. Anche nell’anno oramai trascorso, la chat di messaggistica istantanea ha lanciato aggiornamenti molto apprezzati dal pubblico che quotidianamente usa il servizio. La lista degli upgrade sarebbe molto lunga. Ci limitiamo solo a menzionare le due new entry che hanno caratterizzato la fine del 2018: da una parte l’introduzione degli stickers, dall’altra la presenza delle videochiamate di gruppo.

WhatsApp, nel 2019 ci sono tre importanti aggiornamenti già pronti per il rilascio

E per il 2019? Molti utenti si chiedono come cambierà la chat nel corso dei prossimi mesi. Gli sviluppatori già sono al lavoro per quelli che sono miglioramenti destinati ad essere parte attiva della chat.

Un esempio su tutti è la modalità oscura. WhatsApp a breve presenterà una sua Dark Mode: la grafica della piattaforma sarà stravolta da nuovi colori e da nuove animazioni. Il sistema, oltre ad essere una novità sotto il punto di vista estetico, rappresenta anche un integrazione per i nuovi dispositivi mobili che sfruttano la tecnologia degli schermi OLED.

Altra funzione determinante, questa volta per la sicurezza, sarà la presenza di un nuovo sistema di autorizzazione. Per migliorare la privacy degli account, gli sviluppatori stanno pensando a strumenti inediti (una password all’ingresso?) per eliminare ogni tentativo di spionaggio in chat.

Un upgrade dovrebbe essere presente anche per i file multimediali. Dopo le foto, su WhatsApp saranno disponibili anche le notifiche con l’anteprima di video e GIF.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld non fa sconti a Euronics e Unieuro con le incredibili offerte
Articolo successivoAmazon: nuove offerte segrete con codici sconto, eccole finalmente disponibili