OfferteIl dominio di Iliad è davvero netto, sebbene il nuovo operatore telefonico non sia ancora riuscito a raggiungere i numeri della concorrenza, le offerte presentate nell’ultimo periodo hanno fatto letteralmente tremare anche i colossi TIM Vodafone. La rivoluzione c’è stata, e la risposta degli utenti è stata davvero notevole.

Con le modifiche messe in atto ai propri piani tariffari, le aziende tradizionali e virtuali stanno cercando di assomigliare sempre più a Iliad e alla più incredibile promozione lanciata in questi giorni. L’utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di spendere soli 7,99 euro al mese per godere comunque di 50 giga di internet in 4G e tutto illimitato per sempre. Come hanno risposto le concorrenti?.

 

Iliad domina il mercato, ecco le risposte delle diretti concorrenti

  • 3 Italia: ancora per pochi giorni sul sito ufficiale dell’operatore telefonico è attivabile, senza distinzioni sulla provenienza, la Play 30 Plus Web. Questa è una promozione da 4,99 euro al mese con annessi minuti illimitati di chiamate e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Vodafone TIM: le due più importanti realtà del territorio riescono perfettamente nella realizzazione di offerte molto simili tra loro, Special Minuti 50 giga Sound 50 Giga sono due soluzioni da 6,99 euro al mese (nel caso di Vodafone si spendono 7,99 euro solo se provenienti da Iliad) per i provenienti da quest’ultima e operatori virtuali, con annessi 50 giga minuti illimitati verso tutti.
  • Wind: la All Inclusive 40 Fire è la promozione da battere, rivolta agli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale, la promozione richiede il versamento di un canone di 4,99 euro con annessi 40 gigaminuti illimitati 100 SMS da inviare a chi si vuole.

L’attivazione è sempre legata ad una specifica provenienza, in tal caso è richiesta la portabilità del proprio numero originario.

Articolo precedenteAndroid: il lunedì sul Google Play Store è più dolce con 6 app gratis
Articolo successivoWifi Gratis per tutti: battute le connessioni di Tim, Wind, Tre e Vodafone