Operatori virtualiLe offerte degli operatori virtuali sono indubbiamente caratterizzate da un elevato quantitativo di traffico dati in 4G, da utilizzare comunque prevalentemente sul suolo italiano, ed un prezzo tra i più bassi di sempre. L’accesso non è limitato da una provenienza specifica, in questo modo tutti i clienti hanno la piena possibilità di attivazione.

ho.Mobile, Kena Mobile, CoopVoce e PosteMobile sono solamente alcuni degli MVNO più diffusi sul territorio nazionale ed in forte contrapposizione alle realtà fisiche con le quali gli utenti da sempre hanno imparato a conversare. Il mondo virtuale è una novità a cui dovremo lentamente abituarci e per comprenderla al meglio, ecco una piccola selezione delle migliori offerte del momento.

 

PosteMobile, CoopVoce, kena e ho.Mobile: ecco le offerte del mese di Gennaio

  • PosteMobile: la Creami eXtra Wow è la top di gamma dell’azienda di proprietà di Poste Italiane, con una spesa minima di soli 9,99 euro al mese l’utente riceve credit illimitati da sfruttare verso chiunque e 50 giga di traffico internet in 4G.
  • CoopVoce: un canone mensile molto simile, circa 8 euro a rinnovo, per arrivare comunque ad utilizzare 20 giga tutto illimitato con la ChiamaTutti Top.
  • Kena Mobile: l’operatore di TIM propone all’utenza italiana la promozione Kena 9,99, con 9,99 euro al mese gli utenti accedono tranquillamente a 50 giga di traffico, 500 SMS tantissimi minuti di chiamate.
  • ho.Mobile: la proposta da battere è molto simile alla precedente, 50 giga tutto illimitato con un canone fisso pari a 9,99 euro a rinnovo.

Le offerte descritte nel nostro articolo sono tutte accomunate dalla possibilità di attivazione indipendentemente dalla provenienza, anzi in molti casi l’utente può anche richiederle su nuova numerazione.

Articolo precedenteChiamate con numero anonimo: come scoprire con Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone
Articolo successivoOfferte Iliad, TIM, Wind 3, Vodafone ed MVNO in UE: più Giga per tutti nel 2019