Operatori virtualiLe offerte degli operatori virtuali sono indubbiamente caratterizzate da un elevato quantitativo di traffico dati in 4G, da utilizzare comunque prevalentemente sul suolo italiano, ed un prezzo tra i più bassi di sempre. L’accesso non è limitato da una provenienza specifica, in questo modo tutti i clienti hanno la piena possibilità di attivazione.

ho.Mobile, Kena Mobile, CoopVoce e PosteMobile sono solamente alcuni degli MVNO più diffusi sul territorio nazionale ed in forte contrapposizione alle realtà fisiche con le quali gli utenti da sempre hanno imparato a conversare. Il mondo virtuale è una novità a cui dovremo lentamente abituarci e per comprenderla al meglio, ecco una piccola selezione delle migliori offerte del momento.

 

PosteMobile, CoopVoce, kena e ho.Mobile: ecco le offerte del mese di Gennaio

  • PosteMobile: la Creami eXtra Wow è la top di gamma dell’azienda di proprietà di Poste Italiane, con una spesa minima di soli 9,99 euro al mese l’utente riceve credit illimitati da sfruttare verso chiunque e 50 giga di traffico internet in 4G.
  • CoopVoce: un canone mensile molto simile, circa 8 euro a rinnovo, per arrivare comunque ad utilizzare 20 giga tutto illimitato con la ChiamaTutti Top.
  • Kena Mobile: l’operatore di TIM propone all’utenza italiana la promozione Kena 9,99, con 9,99 euro al mese gli utenti accedono tranquillamente a 50 giga di traffico, 500 SMS tantissimi minuti di chiamate.
  • ho.Mobile: la proposta da battere è molto simile alla precedente, 50 giga tutto illimitato con un canone fisso pari a 9,99 euro a rinnovo.
Leggi anche:  Offerte Wind, Tre, TIM e Vodafone: le migliori da attivare a Gennaio 2019

Le offerte descritte nel nostro articolo sono tutte accomunate dalla possibilità di attivazione indipendentemente dalla provenienza, anzi in molti casi l’utente può anche richiederle su nuova numerazione.