3 ItaliaGli operatori telefonici tradizionali stanno lentamente mutando la propria natura, le aziende non risultano più essere le più costose e irraggiungibili proprio a causa della comparsa di Iliad e degli innumerevoli operatori virtuali3 Italia è sicuramente la più low cost, principalmente grazie alla presenza di un numero crescente di offerte a basso prezzo attivabili indipendentemente dalla provenienza del numero di telefono.

Il 2019 di 3 Italia riparte esattamente da dove si era fermato, la nuova campagna promozionale dell’operatore telefonico vede il rinnovamento delle migliori Play 30 Play 50, con il conseguente lancio di giga minuti di chiamate con canoni mensili veramente risicati. A fianco delle operator attack Play 30 Unlimited o Special, l’azienda ha pensato di lanciare versioni web con le quali garantire l’accesso anche agli sfortunati utenti non in possesso di determinate SIM ricaricabili.

 

3 Italia: ottime opportunità con le offerte Play 30 Plus e Play 50 Unlimited

Dal sito ufficiale è possibile richiedere la Play 30 Plus, una promozione da 4,99 euro al mese con annessi 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione e minuti illimitati per chiamare davvero chiunque si voglia.

Volendo invece puntare verso un quantitativo più elevato di giga, la scelta può ricadere tranquillamente sulla Play 50 Unlimited, una promozione da 6,99 euro al mese con minuti illimitati 50 giga di internet in 4G.

L’attivazione delle offerte richiede il versamento di 5 euro iniziali, a cui aggiungere la stessa cifra per l’acquisto della SIM ricaricabile. Ricordiamo che la navigazione è prevista in 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno dell’anno corrente, con i mesi estivi sarà necessario pagare 1 euro al mese.

Articolo precedenteCome inviare messaggi che si autodistruggono: le miglior 5 app per Android e iOS
Articolo successivoWhatsApp e Telegram addio: arriva l’app per inviare messaggi senza connessione