3 ItaliaLe proposte di 3 Italia, in netto contrasto con le ultime soluzioni di Iliad o similari, puntano a ridurre i prezzi di vendita, andando comunque ad incrementare i quantitativi di giga di traffico dati inclusi all’interno delle varie offerte promozionali. Le SMS winback, dai nome Play 30 Unlimited Play 30 Special, sono indubbiamente allettanti, peccato non possano essere richieste da un elevato quantitativo di utenti.

Il periodo del black friday e del cyber monday è indubbiamente stato ricchissimo di soluzioni a basso costo, atte ad invogliare la clientela all’acquisto o all’attivazione di determinate offerte promozionali. Sazi di tutto questo, i clienti ora sono alla ricerca di un qualcosa di ancora più sconvolgente in ottica natalizia; 3 Italia, al pari delle concorrenti, prova a soddisfare le richieste con un’accoppiata di SMS winback fortemente interessanti.

 

3 Italia: Play 30 Unlimited e Play 30 Special con minuti illimitati e tanti giga

La Play 30 Unlimited è una proposta da soli 6,99 euro al mese, con annessi minuti illimitati di chiamate e 30 giga di internet in 4G, da utilizzare per contattare ogni numero di telefono in Italia e navigare sul territorio nazionale. Nell’eventualità in cui non venga ricevuto il messaggio informativo, l’offerta è comunque attivabile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di PosteMobile.

L’alternativa è la Play 30 Special, una promozione da 5 euro al mese con la quale accedere a 30 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti. L’attivazione è legata all’SMS per i provenienti da un qualsiasi operatori, oppure al possesso di una SIM di operatori virtuali.

Entrambe le proposte di 3 Italia, lo ricordiamo, garantiscono l’accesso alla rete 4G in modo gratuito solamente fino al 30 giugno 2019. A partire dal 1 luglio sarà comunque necessario versare 1 euro in più al mese.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind Tre continuano con disservizi: i clienti sono stanchi
Articolo successivoWhatsapp: nuovo aggiornamento cambia per sempre le chat con una funzione assurda