Iliad ha l'asso nella manica per risolvere il problema rete, ecco anche la promo da 50GB

Per Iliad è certamente una formalità ad oggi acquisire nuovi utenti, visti i dati che ormai sono sotto gli occhi di tutti. L’azienda infatti, come nessuno si sarebbe mai aspettato, ha acquisito moltissimi utenti in questi pochi mesi di attività.

Lo scopo era insediarsi nel mercato mobile della telefonia italiana nel miglior modo possibile, e sembra che questo obiettivo sia ormai alla portata. Il nuovo gestore transalpino avrebbe infatti dimostrato a tutti di non temere la concorrenza, lanciando le sue migliori promozioni fin da subito. Iliad ora però deve fare i conti con una nomea non proprio lodevole, dato che anche gli utenti si lamentano molto ormai da tempo.

 

Iliad lancia ancora la sua promozione migliore per gli utenti e tenta di risolvere il problema rete che ormai sta diventando incontrollabile

Una delle migliori promozioni di sempre è stata certamente l’ultima proposta da Iliad, la quale ha dimostrato di avere tutto. La Giga 50 è chiaramente quella soluzione che tutti vorrebbero, soprattutto se si parla del prezzo che ormai è diventato d’esempio per molti.

Solo 7,99 euro al mese per sempre per avere infatti 50 giga con minuti senza limiti ed sms illimitati verso tutti. Questa promozione ha ricevuto infatti una proroga, e non si ha una data nella quale dovrebbe scadere.

A seguire Iliad avrebbe acquisito finalmente tutti i requisiti per avviare il suo 5G. Questo potrebbe dunque risolvere nel breve futuro tutti i problemi relativi alla rete che stanno attanagliando gli utenti dall’inizio.

Articolo precedenteWhatsApp, il 2019 inizia con una novità shock che fa infuriare gli utenti
Articolo successivoAndroid: Google è impazzito e regala 6 applicazioni solo per oggi