3 ItaliaIl 2019 di 3 Italia si apre esattamente come si era chiuso l’anno precedente, per il primo mese sono attivabili una serie di offerte ricchissime di contenuti, come giga e minuti, a prezzi decisamente abbordabili. Le più interessanti risultano essere disponibili esclusivamente in versione operator attack, ma è comunque possibile sperare di raggiungerle ugualmente.

Sebbene i più grandi operatori telefonici tradizionali abbiano deciso di seguire esattamente la linea indicata poco sopra, 3 Italia si allinea con la concorrenza, cercando un’apertura verso la popolazione con il lancio sul proprio sito internet di versioni aperte a tutti delle offerte più richieste. La confusione, data l’enorme mole delle soluzioni disponibili, regna sovrana; proviamo a fare chiarezza con le migliori proposte di 3 Italia del 2019.

 

3 Italia: ecco le migliori proposte del 2019

  • Play 30 Unlimited – per i provenienti da PosteMobile: con un canone di 6,99 euro questa garantisce l’accesso a 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Play 30 Special – per tutti i provenienti da operatori virtuali ad esclusione di PosteMobile: il prezzo da corrispondere è di 5 euro al mese per 1000 minuti 30 giga in 4G.
  • Play 30 Plus Plus Web – per ogni utente: pagando solamente 4,99 euro al mese il consumatore può accedere a infiniti minuti di chiamate e 30 giga di internet alla massima velocità.
  • Play 50 Unlimited Web – per ogni utente: il canone aumenta sino a 6,99 euro, con il quale comunque ottenere la fruizione di minuti illimitati annessi a 50 giga di traffico in 4G.

L’attivazione di ogni promozione richiede il versamento di un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere anche il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteCome scoprire e bloccare le chiamate anonime con Vodafone, TIM, Wind 3 e Iliad
Articolo successivoWhatsapp si è fatto pericoloso per chi ha TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia