OffertePer iniziare il 2019 nel migliore dei modi, l’utente ha la possibilità di richiedere l’attivazione di una delle tantissime offerte degli operatori telefonici tradizionali, come Wind, Tre, TIM e Vodafone. Con una spesa che spazia dai 4,99 ai 7,99 euro al mese, il consumatore otterrà l’accesso anche a 50 giga di traffico dati in 4G.

A differenza delle numerose promozioni degli operatori virtuali, in genere attivabili senza preferenze sulla provenienza dell’utente finale, le soluzioni lanciate dalle aziende fisiche (quindi in possesso di una infrastruttura vera e propria) sono perlopiù in versione operator attack. Nello scegliere quale richiedere sul proprio numero dovrete prestare la massima attenzione alla provenienza, indicata proprio a fianco della nomenclatura della stessa.

 

TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone: ecco le offerte da non perdere ad ogni costo

  • Wind: per i primi giorni del 2019 possiamo consigliare, agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale l’attivazione della All Inclusive 40 Fire. La promozione richiede il pagamento di un canone da 4,99 euro al mese, per godere di minuti illimitati, 100 SMS e 40 giga di traffico in 4G.
  • 3 Italia: ancora perfettamente disponibile per tutti gli utenti, sempre sul sito ufficiale, è la Play 30 Plus Web. La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese per minuti senza limiti e 30 giga in 4G.
  • Vodafone: spendendo solamente 7,99 euro al mese l’utente proveniente da Iliad Kena Mobile (sono 6,99 euro per tutti gli altri virtuali) avrà l’opportunità di sfruttare minuti illimitati e 50 giga in 4G con la Special Minuti 50 Giga.
  • TIM: la Sound 50 Giga è la promozione specchio della precedente, l’attivazione porterà al pagamento di 6,99 euro al mese per i clienti di Iliad virtuali con esattamente gli stessi contenuti.

La portabilità è assolutamente necessaria, viceversa non sarà possibile richiedere nessuna delle offerte indicate nell’articolo (ad esclusione della Play 30 Plus Web).

Articolo precedenteWind, a sorpresa nel 2019 ritorna per tutti un servizio che fu cancellato
Articolo successivoTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: uno studio rivela la migliore copertura di rete