Iliad: finalmente il metodo per risolvere i problemi di rete, la Giga 50 viene prolungata

Iliad è quella azienda che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse avere un seguito così folto dopo così pochi mesi. Infatti tutti i gestori non hanno prevenuto l’arrivo di questo nuovo operatore, dato che credevano potesse trattarsi di un ennesima meteora.

Il provider francese è arrivato in Italia dalla porta principale, rubando tanti utenti anche alle aziende più importanti come Tim e Vodafone. Le sue promozioni hanno destato molto scalpore sia per il prezzo che per i contenuti che hanno portato agli utenti, e ora come ora ci sarebbe ancora la migliore offerta in gioco da parte di Iliad.

 

Iliad, la Giga 50 è stata prolungata ufficialmente fino a data da destinarsi mentre pare in via di risoluzione il problema rete

Gli utenti a volte sottovalutano i provider appena arrivati in italia, ma Iliad ha fatto vedere subito di che pasta era fatto. Il gestore ha lanciato infatti fin da subito alcune promozioni interessanti, fino ad arrivare a quella ancora in gioco fino ad oggi.

La Giga 50 è la promozione migliore di sempre, la quale Integra al suo interno minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani oltre a 50 giga in 4G per sempre a soli 7,99 euro al mese. L’offerta è stata prolungata, e non c’è una data di scadenza per cui utenti potranno ancora sottoscriverla liberamente.

Inoltre Iliad avrebbe acquisito le frequenze a 700 Megahertz per il 5G, e Questo significa che nel futuro prossimo il problema rete sparirà sicuramente del tutto.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come recuperare i messaggi eliminati dagli amici
Articolo successivoAndroid: 3 app famosissime sono da cancellare, possono portare problemi