Iliad risolve i problemi di rete nel 2019 con una novità, rinnovata anche la Giga 50

Iliad non ha mai mostrato un dominio tale come quello visto negli ultimi tempi, mentre le altre aziende tentano di trovare una soluzione. Tutto sembra essere ormai cambiato da diverso tempo, con moltissimi utenti che scappano verso il provider transalpino a causa dei suoi prezzi mensili.

Aziende come Tim e Vodafone avrebbero registrato perdite per milioni di euro durante l’ultimo semestre, e questo avrebbe molto influito anche sull’opinione pubblica. Iliad aumenta dunque il passo, tenendo ancora in gioco la sua promozione migliore che in tanti hanno avuto modo di conoscere già dall’estate. Inoltre sembrerebbe vicino alla risoluzione del problema rete, il quale attanaglia diverse zone d’Italia da diverso tempo.

 

Iliad, prolungata ufficialmente la Giga 50 e arriva anche la soluzione per il problema della ricezione

Molti utenti sono stati soggiogati dalla nuova promozione di Iliad che prende il nome di Giga 50. Quest’offerta è in grado di offrire qualsiasi contenuto che serva a qualsiasi tipologia di utente e soprattutto ad un prezzo molto basso.

Solo 7,99 al mese per avere davvero tutto, tra minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G per la navigazione sul web. La promo è stata prolungata fino a data da destinarsi, per cui è ancora disponibile per tutti coloro che non l’hanno sottoscritta.

A seguire, sembra che il noto gestore francese abbia perfezionato un accordo per ottenere le frequenze a 700 Megahertz riguardanti il 5G. In questo modo tutti i problemi di linea dovrebbero essere scongiurati proprio durante questo 2019, anche se non sappiamo da quando la nuova rete entrerà in vigore.

Articolo precedentePokémon GO festeggia il 2019: l’evento per il nuovo anno termina il 15 gennaio
Articolo successivoAndroid regala oggi 5 applicazioni gratis, torneranno a pagamento domani