Poptel P60

Sono già in molti ad annunciare che il 2019 sarà un anno eccitante per il mondo della telefonia mobile grazie all’avvento del 5G e degli smartphone pieghevoli. Ma come sarà invece il futuro dei rugged phone? A questo ci risponde il produttore Poptel, sostenendo che il design, la costruzione e le performance di questi device crescerà.

La compagnia di base a Shenzhen in Cina è meglio conosciuta nel mondo per essere presente in tutti i settori della tecnologia sia in patria che in 60 paesi esteri fin dal 2009.  Il brand Poptel nel mercato della telefonia è forse ancora giovane ma è perfettamente integrato nella produzione di rugged phone di valore, come Poptel P60 di cui vi offriamo un video-test delle sue qualità.

 

Poptel P60: il telefono prestante per veri duri

Come vedete nel video, il P60 sopravvive perfettamente a tutti i test più disparati, non riportando il minimo graffio grazie al suo corpo solido apprezzato anche dai militari. In aggiunta, la porta USB sul P60 è veramente degna della certificazione IP68 essendo protetta dall’acqua e dalla polvere.

Poptel P60 ha uno pannello da 5,7” in risoluzione FullHD+, protetto da Corning Gorilla glass. Monta il processore MediaTek Helio P23 che ha il supporto di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È compatibile con tutte le bande di frequenza mondiali e supporta il pagamento tramite NFC. Nel posteriore monta una dual camera da 16+5 MP con l’ausilio di una AI. Il sistema operativo Android 8.1 Oreo è stato personalizzato da Poptel con una interfaccia smart, un sistema potenziato e un set di nuove esperienze visive.

Poptel P60

Per avere P60 potete approfittare subito del give away che sta avvenendo sulla pagina Facebook ufficiale Poptel. In alternativa, potete acquistarlo sullo store online AliExpress, dove il prezzo di riferimento è 220 euro. Se non vi fidate degli store cinesi, potete raggiungere il link su Amazon con tanto di Codice COUPON da inserire al check out per avere un extra sconto del 6%: R3WJ4RIH. 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 3: arrivata anche la versione Sapphire Blue dello smartphone
Articolo successivoNokia 9 PureView: trapelato quello che dovrebbe essere il prezzo in euro